Cofanetto Fenicottero Mega Party POLLY POCKET GGC41

Prezzo 29,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Descrizione

Questo grande cofanetto ha la forma di un tenero fenicottero e una maniglia per portarlo dove vuoi. Tira le linguette delle zampe per un'esplosione di coriandoli colorati e 26 sorprese contenute nel playset. Apri il playset e rivela un'avventura tropicale con la micro bambola Margot e le sue amiche! Ci sono così tante cose divertenti puoi fare ed esplorare: aggancia una bambola al tronco della palma per arrampicarti su e giù, fissa la scimmietta all'albero e poi la bambola alla scimmietta per farla dondolare, gira la grande foglia che copre la capanna e rivela un banchetto e una pista da ballo rotante, riponi i pezzi all'interno del forziere del tesoro che si apre. Inserisci gli accessori Attacca e Stacca sul tetto della capanna, in cima alla palma, sulla spiaggia e nell'acqua. Aggancia la tavola da surf, il fenicottero gonfiabile e il delfino sull'onda e molto altro ancora. Puoi scegliere tra tantissime opzioni diverse e infinite possibilità di gioco! Colori e decorazioni possono variare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi