Per rendere la tua esperienza di acquisto il più completa possibile hai disposizione una serie di servizi aggiuntivi, disponibili solo su alcuni prodotti, che ti aiuteranno ad avere agevolmente un prodotto funzionante e pronto all’uso.

  
Servizi aggiuntivi

RAEE
Ritiro dell'usato gratuito - RAEE

Il servizio, completamente gratuito come da indicazioni di legge, garantisce il ritiro del tuo elettrodomestico usato nel caso di acquisto di uno nuovo, di pari tipologia e funzione. Il ritiro avviene nella tua abitazione, contestualmente alla consegna del nuovo prodotto, da parte di un corriere specializzato. Per usufruire del servizio basta sceglierlo in fase di acquisto. Per maggiori informazioni (link alle condizioni di vendita)

Per maggiori informazioni.

INS_STD
Installazione standard

Questo servizio prevede il posizionamento del prodotto, il collegamento alla rete elettrica, l'eventuale collegamento alla rete idrica tramite la rubinetteria preesistente e agli scarichi tramite tubi in dotazione, una breve spiegazione del funzionamento del prodotto nuovo. In caso di televisore prevede anche la sintonizzazione dei canali. Il prezzo del servizio è visibile in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni.

INS_CEC
Installazione Tv a muro e configurazione

Questo servizio prevede il posizionamento a parete della staffa (non inclusa) con foratura della parete tramite trapano tassellatore, il posizionamento del televisore e il suo collegamento alla rete elettrica e all’antenna e, infine, la configurazione iniziale dei canali tv. Il prezzo del servizio è visibile in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni.

INS_INC
Installazione per prodotto ad incasso

Questo servizio prevede il posizionamento del prodotto ad incasso, sia esso frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, piano cottura o forno, all'interno della destinazione finale con il fissaggio al mobile. Inoltre prevede il collegamento alla rete elettrica e/o idrica, dove necessario. E' inclusa la prova di funzionamento e, in caso di forno o piano cottura, anche il rilascio della dichiarazione di conformità DM 37/08. La sostituzione di eventuali tubi del gas non è inclusa ma può essere richiesta al costo di 50€, senza effettuare modifiche all'impianto. Il prezzo del servizio varia a seconda dell'elettrodomestico ed è visibile in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni.

INS_CLIM
Installazione climatizzatore

Questo servizio prevede l'installazione del climatizzatore e di tutte le sue componenti. In fase di scelta del servizio è possibile richiedere la sola installazione del climatizzatore (se sono già state predisposte le tubazioni) o anche la posa in opera delle tubazioni che comprende la creazione del foro necessario al posizionamento delle unità e la predisposizione della tubazione frigorifera e di scarico. In entrambi i casi il servizio comprende anche il collegamento del prodotto alla rete elettrica, la prima accensione e la spiegazione del funzionamento del condizionatore. Il sopralluogo è facoltativo ed è gratuito se effettuabile senza un appuntamento tassativo, ossia facendolo rientrare nel giro settimanale dei tecnici, nel caso di urgenza il costo è di 60€. Il prezzo del servizio è visibile in fase di acquisto e varia a seconda che il prodotto sia mono, dual o trial split.

Per maggiori informazioni.

MOB
Montaggio mobili

Questo servizio prevede il montaggio del mobile secondo le istruzioni del produttore e il posizionamento nella sua destinazione finale, dopo aver controllato il corretto funzionamento. Il prezzo del servizio varia in base alla tipologia di prodotto da montare ed è visibile in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni.

GYM
Montaggio attrezzatura fitness

Questo servizio prevede il montaggio dell'attrezzatura da fitness secondo le istruzioni del produttore, il posizionamento nella destinazione finale e la verifica di funzionamento. Il prezzo del servizio varia in base alla tipologia di prodotto da installare ed è visibile in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni.

  
Estensione di assistenza

Grazie ad una partnership con Estendo S.p.a. posso darti la possibilità di estendere l’assistenza sul prodotto acquistato per un periodo ulteriore rispetto a quello fornito dalla garanzia del produttore e/o venditore. L’estensione che ti offro varia a seconda delle caratteristiche che il prodotto ha in termini di categoria merceologia e valore.

Posso proporti, infatti, varie estensioni di assistenza per periodi e tempistiche differenti, con interventi gratuiti in caso di guasti, malfunzionamenti e - per alcuni prodotti - addirittura danni accidentali. Le categorie sono:

  • PRODOTTI AUDIOVIDEO: impianti Hi - Fi, amplificatori, console per videogiochi ecc.;
  • TELEVISORI: televisori LCD, LED, smart TV;
  • FOTOCAMERE: fotocamere, videocamere e obiettivi;
  • PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI: macchine per la preparazione di cibi, aspirapolvere, vaporetti, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura, asciugatrici, climatizzatori, elettrodomestici da incasso;
  • COMPUTER: tablet, PC notebook e desktop, stampanti ecc.;
  • CUCINA: scegliendo tre elettrodomestici facenti parte di un’unica cucina;

Per poter avere le estensioni è necessario acquistare tale servizio insieme al relativo prodotto. E’ facile da trovare perchè l’estensione, ove possibile, ti viene proposta automaticamente nel completamento del carrello. Una volta acquistata riceverai un buono (nella casella email) che dovrà essere attivato sul sito estendo.com. Per maggiori informazioni circa l’utilizzo, la durata e le condizioni di vendita puoi consultare l’informativa sull’estensione; essa è presente sia nella pagina del prodotto a cui si collega (es. televisore), sia nel sito estendo.com.