Atelier dell'Artista con bambola BARBIE HCM85

Prezzo 24,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo Studio d'Arte Creatività e Relax di Barbie include una bambola Barbie snodata e oltre 25 accessori creativi, tra cui una postazione di lavoro, un cavalletto, barattoli di pittura, pasta modellabile e accessori per decorare e dipingere, oltre ad altri pezzi per arricchire le tue storie. La postazione di lavoro di Barbie è dotata di un banco con un'area per realizzare ceramiche, ripiani espositivi, una sedia, un cavalletto, una tavolozza e un pennello. Il set include anche 2 barattolini di pasta modellabile per realizzare vasi. I bambini possono fare una pallina con la pasta modellabile (disponibile in due diversi colori, rosa o viola), metterla nello stampo e creare un vaso! Posiziona il vaso sul tornio e decoralo usando il timbrino. La superficie esterna sfoggerà un simpatico motivo con stelle e cuoricini: che carino! I bambini possono immergere il pennello di spugna nell'acqua fredda e dipingere le parti bianche per rivelare i loro capolavori: sul piatto a forma di cuore ci sono dei cuoricini rosa, l'orsacchiotto ha gli occhi viola e il maialino ha macchie blu sul dorso. Barbie può sedersi di fronte al cavalletto e utilizzare il pennello e la tavolozza per realizzare un bel dipinto su tela (sono incluse due tele). Gli accessori creativi tra cui scegliere sono davvero tanti! I bambini possono utilizzare l'immaginazione per dipingere e creare i loro capolavori in ceramica tutte le volte che vogliono, ma possono anche mettere in mostra le loro creazioni. Include Barbie con ginocchia snodate e oltre 25 accessori per creare: un cavalletto, 2 tele, una postazione di lavoro, uno sgabello, 4 vasetti di pittura, 2 barattolini di pasta da modellare Barbie, 3 strumenti per decorare, 1 pennello spugnetta, 1 tavolozza di colori, 3 miniature cambia colore e 7 miniature aggiuntive per creare storie sempre diverse.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi