Modalità di pagamento

Per ogni acquisto puoi scegliere liberamente come pagare. Ti offriamo un’ampia scelta informandoti che durante le fasi di acquisto visualizzerai solo le modalità di pagamento possibili, dato l’importo complessivo del tuo ordine.

Qui di seguito ti spieghiamo brevemente tutte le possibilità che hai a disposizione.

CCN
CONTRASSEGNO paghi solo alla consegna

Puoi pagare in contanti sia al momento dell’arrivo del pacco a casa tua, sia ritirandolo presso il TNT Point più vicino a te.

Per maggiori informazioni.

BBA
BONIFICO BANCARIO la sicurezza della tua banca

Pagamento con bonifico bancario anticipato effettuabile dagli sportelli, dal sito o dall’app della tua banca. Ti consigliamo di efffettuare il bonifico dopo la ricezione dell’email di conferma dell’ordine. La spedizione è prevista dopo la ricezione del bonifico.

Per maggiori informazioni.

CDC
CARTA DI CREDITO veloce, economico e sicuro

Puoi pagare inserendo i dati della tua carta di credito Visa o Mastercard, i tuoi dati sono al sicuro da occhi indiscreti. Una volta eseguita la transazione ti verrà spedito il tuo pacco.

Per maggiori informazioni.

PPL
PAYPAL il più usato, il più rapido

Ti metto a disposizione uno dei metodi di pagamento più semplici; per pagare basta avere attivo un conto Paypal e inserire email e password, subito dopo sarò pronto per spedirti il pacco.

Per maggiori informazioni.

FIN
FINANZIAMENTO RATEALE comodo e semplice

Grazie ad un accordo con Findomestic S.p.A. puoi pagare il tuo ordine anche a rate, stipulando un contratto direttamente online. Per sapere rate e costi basta inserire i dati necessari nella scheda prodotto, cliccando su “calcola la rata”.

Per maggiori informazioni.