Barca dei Sogni BARBIE HJV37

Prezzo 59,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vivi fantastiche avventure in mare aperto con questa barca da sogno di Barbie! Con oltre 20 pezzi e sei diverse aree gioco, tra cui una piscina e uno scivolo, il playset Barbie Barca dei Sogni è perfetto per divertirsi in mezzo all'oceano. Inoltre, con una barca lunga quasi 1 m e alta 30 cm circa, Barbie può invitare i suoi amici e divertirsi sotto il sole! Bambola non inclusa. Naviga tra le onde con la Barca dei Sogni di Barbie! Questo playset è ricco di dettagli di qualità come una piscina, uno scivolo, due diverse trasformazioni e molto altro ancora. Barbie può salire sul ponte superiore per manovrare la barca e rilassarsi al sole, e poi usare lo scivolo per tuffarsi in piscina! I bambini e le bambine possono anche rimuovere il ponte superiore per accedere più facilmente alle altre aree. Le sei aree gioco includono un bagno, un piano prendisole, una piscina con scivolo, una camera da letto, cucina e soggiorno. Trasforma il soggiorno e la cucina in una camera da letto con bagno in pochi secondi! Questa barca di Barbie è dotata di oltre 20 pezzi! Ci sono accessori a tema acquatico come pinne e boccaglio, ma anche divertenti accessori extra come una macchina fotografica subacquea, vivande, bevande e anche uno stereo. Il cagnolino e il delfino inclusi sono due teneri amici animali che accompagnano Barbie nelle sue avventure in mare aperto! Le bambole non sono incluse nella confezione
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 59,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi