Bambola BARBIE Dreamtopia con 3 vestiti GJK40

Prezzo 24,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Con il set Barbie Dreamtopia, Barbie può trasformarsi in una fatina, una principessa, una sirena o una fantastica combinazione di queste tre. Racconta la storia di una principessa con un corpetto dai colori fluo, una lunga gonna glitterata e un'adorabile coroncina rosa. Dai vita ai tuoi sogni da sirena con un top a forma di conchiglia, una coda viola con decorazioni ispirate al mare e pinne bianche luccicanti. Vola nel mondo delle fiabe con un corpetto colorato, una gonna da fatina decorata con farfalline, ali rosa trasparenti e scarpe coordinate.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi