Set bambola Babysitter con Skipper BARBIE Assortito FHY97

Prezzo 19,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le bambole e i playset di Barbie® Skipper™ Babysitters Inc.™ consentono ai bambini di diventare fantastici babysitter giocando con Skipper™ o una sua amica, un bebè o un bambino piccolo, e con i complementi d'arredo e gli accessori ispirati ai momenti classici dell'infanzia. Potrai scegliere tra diversi temi, babysitter a tema pappa e nanna, vasino e popò o giro in passeggino. Ognuno possiede una caratteristica simpatica per raccontare storie con una maggiore ispirazione: la bocca del bebè cambia colore (playset pappa e nanna), il vasino è dotato di un meccanismo che simula lo sciacquone (playset vasino e popò) e il passeggino con sedile a dondolo si muove mediante rotelle funzionanti facendoti divertire. Grazie ai numerosi componenti per ispirare le storie più fantasiose, i bambini potranno vivere incredibili avventure da babysitter. I bambini adoreranno mettersi nei panni di una vera babysitter, perché con Barbie® puoi essere tutto ciò che desideri! Colleziona tutte le bambole e gli accessori della linea Babysitters Inc.™ per riempire le tue giornate da babysitter con momenti divertenti. I playset di Barbie® Skipper™ Babysitter Inc.™ includono una bambola babysitter dotata di abiti e accessori, un bebè o bambino piccolo e gli accessori a tema. Ognuno venduto separatamente e soggetto a disponibilità. La bambola più grande non può reggersi in piedi da sola. I colori e le decorazioni possono variare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi