Vestitini bambola BARBIE Fashion Assortito GWD98

Prezzo 4,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con i set di accessori alla moda, Barbie® sarà sempre pronta per qualsiasi avventura (bambola non inclusa; in vendita separatamente, secondo disponibilità). Ogni set include 11 accessori a tema per arricchire le tue storie di gioco con stile e tanti dettagli creativi! Potrai scegliere tra diversi temi ispirati al pattinaggio a rotelle, all'oceano, agli animali o alle serate fuori con le amiche! Ci sono tanti accessori trendy, tra cui una visiera argentata nel set ispirato all'oceano o una borsa a forma di bocca per la serata con le amiche.Gli altri pezzi ispirano ancor di più le tue storie, come una borsa a forma di cuore arcobaleno nel set del pattinaggio a rotelle e un cucciolo nel set della natura selvaggia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 4,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi