Bambola BARBIE Cutie Reveal Assortito HHG18

Prezzo 28,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Le bambole Barbie Cutie Reveal offrono una fantastica esperienza con 10 sorprese, tra cui una bambola Barbie snodata! Apri la confezione per trovare un soffice amico. Rimuovi il costume per scoprire una bambola Barbie con lunghi capelli e dettagli scintillanti. Apri i sacchettini a sorpresa per trovare vestiti luccicanti, accessori, un pettine-spugnetta e un mini animaletto. Puoi giocare con i vestiti e gli accessori della bambola Barbie: la parte superiore del costume si trasforma in una morbidissima giacca in pile, mentre la testa del costume diventa un lettino! Le sorprese continuano con il fantastico effetto cambia-colore. I dettagli del musetto dell'animale compaiono sul viso di Barbie e il suo animale "apre e chiude" gli occhi Usa il pettine-spugnetta e l'acqua fredda per attivare l'effetto; usa l'acqua calda per farla tornare come prima. Scopri tutte le graziose sorprese con questa serie di Barbie Cutie Reveal. Include una bambola in costume da animale e 10 sorprese. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi