Barbecue pellet SMOKE FIRE Smoke Fire 36" 23511004

Prezzo 1.709,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Cucina la tua ricetta preferita all’aperto, perché tutto ciò che può essere cucinato avrà un sapore migliore sulla griglia. Con la sua gamma di temperatura da 95-315°C, lo SmokeFire è un vero barbecue all-in-one, estremamente versatile, con cui potrai grigliare bistecche, affumicare punte di petto, cuocere torte, ecc. E con Weber Connect, perfezionare ogni tuo piatto non è mai stato così facile. È il tuo assistente personale, perfettamente integrato nel tuo barbecue! Ti avverte quando è il momento di girare il cibo e servirlo grazie al suo pratico timer incorporato. • Griglia e affumica qualsiasi cosa grazie ad un range di temperature da 95-315°C. • La finitura in acciaio smaltato Weber aiuta a prevenire la formazione di ruggine e crepe. • Duplice spazio di cottura, per un totale di 6.370 cm quadrati. • Motore a corrente continua, appositamente progettato per prevenire inceppamenti della coclea. • Progettato per distribuire uniformemente il calore in tutta l’area di cottura.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 1.709,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi