Barbecue elettrico PULSE 2000 carrellato 2,2kW Nero 85010053

Prezzo 996,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 6 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Prodotti simili

Descrizione

Pulse 2000 è molto più di un semplice barbecue elettrico. Con due zone di cottura controllabili indipendentemente e rivoluzionarie prestazioni, la praticità della vita urbana si sposa con il gusto inconfondibile della cucina all'aperto: il giardino non è più obbligatorio. La griglia di cottura in ghisa di questo prodotto garantisce una distribuzione uniforme del calore e la tecnologia iGrill integrata assicura un controllo migliore durante la cottura dei cibi: è possibile ricevere in tempo reale notifiche sulla temperatura interna tramite l'app Weber iGrill sul proprio dispositivo mobile. Spia di preriscaldamento e display LED forniscono un aiuto per la cottura e l'indicazione precisa della temperatura interna al coperchio. Le parti rimovibili come la resistenza elettrica o il controller frontale, facilitano la pulizia e questa versione è dotata di un pratico stand per ottimizzare gli spazi e riporre in ordine gli attrezzi in uso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 996,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 6 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi