Eau de toilette donna Fresh Couture 50 ml

Prezzo 66,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Descrizione

Fresh Couture è la nuova fragranza di Moschino, creata da Jeremy Scott, che gioca sull'ironia e l'effetto sorpresa del suo packaging: un flacone spray come quelli solitamente utilizzati per i prodotti di pulizia. Questo profumo racchiude in sè l'idea della contrapposizione tra lusso, prezioso e ordinario: un'essenza haute couture contenuta in uno spray per le pulizie! La fragranza di Moschino Fresh Couture associa note fresche a note seducenti e femminili: si apre con note di frizzanti agrumi, Bergamotto e Mandarino, unite al sensuale ed esotico Ylang-ylang; il cuore floreale di Peonia bianca e Osmanto è rallegrato dal succoso lampone; le note di fondo luminose e sensuali, composte da legni chiari, Patchouli bianco e Ambrox, regalano un tocco sofisticato e contemporaneo a tutta la composizione. Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Ylang-Ylang Note di Cuore: Lampone, Peonia bianca, Osmanthus Note di Fondo: Legni chiari, Patchouli bianco, Ambrox
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 66,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi