Sweet carnation lozione corpo profumata 200 ml

Prezzo 17,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Liu Jo Sweet Carnation Latte Corpo Profumato è una crema corpo dedicata alle donne che amano le fragranze floreali fruttate. Le note di testa si sprigionano all'applicazione, creando una sensazione di vitalità e allegria. Nel cuore della fragranza, la grazia della rosa si unisce a una combinazione fiorita perfetta. La peonia, il gelsomino indiano, il mughetto e il tocco legnoso del garofano si fondono insieme, creando un bouquet floreale avvolgente e delicato. Queste note di cuore aggiungono un tocco di femminilità e raffinatezza alla crema corpo. Le note di fondo della crema corpo Sweet Carnation sono caratterizzate dalla dolcezza del sandalo e del muschio. Queste note conferiscono profondità alla fragranza, lasciando una scia calda e avvolgente sulla pelle. Il sandalo aggiunge una nota cremosa e sensuale, mentre il muschio dona una sensazione di comfort e persistenza.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 17,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi