Eau de toilette donna Laura 25 ml

Prezzo 34,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Descrizione

Trasparente e con alcuni toni di tenue iridescenza, Laura di Laura Biagiotti è un profumo che si preannuncia con le note di testa fruttate in cui si distinguono le differenti freschezze del melone, del cassis e dell'anguria. Una delicatezza che diventa più intensa quando, scoprendo le note di cuore, allinea un delicatissimo accordo floreale di ninfea, rosa, albicocca, violetta, gelsomino, garofano, fiore di loto, pesca bianca e susina. Ed è proprio quando la sua presenza diventa il racconto di una sensualità innocente che intervengono, con la loro determinazione e con la loro intensità, le note di fondo che allineano sandalo e vaniglia misti a delicati accordi muschiati e ambrati che si uniscono alla pelle a raccontare una sensualità che si fa più misteriosa. Ed esprimono un linguaggio intimo composto di parole che trasmettono emozione e desiderio. Note di testa: Melone, Cassis, Anguria, Litchi, Prugna, Pesca, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano Note di cuore: Ninfea, Rosa, Albicocca, Violetta, Gelsomino, Garofano, Fiore di Loto, Pesca Bianca, Susina, Ciclamino, Fresia, Orchidea, Mughetto Note di fondo: Sandalo, Vaniglia, Accordi di Muschio e Ambra, Vetiver, Cedro
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 34,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi