Eau de toilette donna Pink Fresh Couture 100 ml

Prezzo 82,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Continua la storia del flacone clean spray più famoso al mondo che tanto ha fatto parlare della sua travolgente ironia. Pink Fresh Couture è la nuova fresca fragranza floreale per lei, il nuovo oggetto del desiderio firmato Moschino che interpreta in chiave moderna la sua essenza. Un nuovo linguaggio, un codice creativo assolutamente, un profumo esuberante e cristallino che conquista subito con le sue note frizzanti e femminili. Accenti freschi e vivaci di pompelmo rosa e cassis giocano con le note innocenti e luminose del mughetto. Nel cuore, l'accordo fiorito e ricercato di rosa selvatica e giacinto rosa si colora di croccanti e succosi chicchi di melograno. Intenso e radioso, il fondo di legno di cedro, ambrox e musk crea un sillage irresistibile e sensuale. Un flacone particolarissimo, decisamente geniale, che ha già lasciato un segno indelebile. L'ambizione di un prodotto di lusso, di essere indispensabile e alla portata di tutti, si tinge di pink per una nuova ed esclusiva freschezza floreale. Note di Testa: Pompelmo Rosa, Ribes Nero e Mughetto Note di Cuore: Rosa, Melograno e Giacinto Rosa Note di Fondo: Muschio Animale, Ambroxan e Cedro
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 82,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi