Trattamento viso Daywear Advanced Multi Protection Anti Oxidant Pelle Normale Spf15 30 ml

Prezzo 29,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Prevenire e combattere da subito i primi segni dell'invecchiamento è estremamente importante. Per questo motivo nasce DayWear, crema viso idratante di Estèe Lauder, adatta alle pelli più giovani. A base di potentissimi antiossidanti, come tè bianco, tè rosso, rosmarino, semi d'uva, Guava e una combinazione di vitamina C ed E, questa crema contribuisce a diminuire visibilmente e prevenire i primi segni d'invecchiamento della pelle, come linee sottili e i primi segni di espressione, neutralizzando l'azione dei radicali liberi e mantenendo elevato il livello di idratazione dell'epidermide. Inoltre fornisce una protezione contro i raggi UV. La pelle è nutrita, più levigata, luminosa e vitale. Il fresco e piacevole profumo al cetriolo rende questa crema ancora più irresistibile. Utilizzo: applicare sul viso pulito mattina e sera, dopo il siero.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi