Trattamento corpo Eau Dynamisante 50 Ml

Prezzo 24,35
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vitalità, freschezza, tonicità. Clarins si impegna per una bellezza responsabile. La prima eau de toilette che associa il profumo e l'azione trattante delle piante, secondo i principi dell'aromaterapia e della fitoterapia. Con un solo gesto, questa Acqua di trattamento profuma, idrata e tonifica. In un'ottica di progresso sostenibile, il flacone e la confezione di Eau Dynamisante sono concepiti secondo principi ecologici*. Il flacone è ricaricabile e i suoi componenti sono dissociabili per facilitare la raccolta differenziata. La confezione è riciclabile: il cartone impiegato per la sua produzione proviene da foreste gestite in maniera sostenibile. La massa totale e il numero dei componenti sono stati ridotti. *Per maggiori informazioni su questo approccio consultare la rubrica Why Clarins del sito Clarins. ** In Europa e in numerosi altri paesi. Non fotosensibilizzante. Può essere usata su tutto il corpo, vaporizzata o applicata con le mani sulla pelle dopo la doccia o dopo lo sport e in ogni momento della giornata per recuperare l'energia e regalarsi una sensazione di intensa freschezza. Profumarsi diventa un trattamento di bellezza, per farsi piacere e tonificare la pelle, per sentirsi profumati e in forma, per sentirsi Clarins!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,35
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi