Descrizione
Veralab Leg Booster Long Version è un trattamento innovativo in 2 fasi, studiato per contrastare la ritenzione idrica, migliorare gli inestetismi della cellulite e ridurre l’effetto “buccia d’arancia” su cosce, fianchi e glutei.
La crema Leg Booster contiene estratti di drosera, una pianta carnivora con azione rimodellante e lipolitica, che aiuta a prevenire l’accumulo di grasso localizzato.
L’estratto di zenzero favorisce il drenaggio dei liquidi, migliora la circolazione e riduce la compressione adiposa.
La seconda fase prevede l’uso della guainetta micromassaggiante, un pantaloncino aderente che stimola la microcircolazione grazie alle onde tridimensionali, potenziando l’efficacia della crema.
Dermatologicamente testato e nichel tested.