Consegna stimata dal 23 marzo al 24 marzo se ordini entro le 22:30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione
La versione di Quickstop con tematiche decisamente più irriverenti.
Immagina “Nome, cose, citta”, ma come non lo hai mai visto prima: più rapido, più divertente e incredibilmente coinvolgente!
Ogni giocatore inizia la partita con una mano di 5 carte. Ogni carta rappresenta una lettera dell’alfabeto, e la tua sfida è rispondere ai temi proposti iniziando con la lettera indicata sulla carta. Semplice, no? Lo scopo è liberarti di tutte le tue carte prima degli avversari.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.
{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni
E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.