Descrizione
Dai vita alle tue fantasie videoludiche con il blaster Loadout Galactic Commander. Questo blaster NERF offre infinite possibilità di personalizzazione grazie agli accessori intercambiabili, che consentono oltre 1000 combinazioni uniche. Offre tre modalità di fuoco: semiautomatica, raffica a 3 dardi e completamente automatica, offrendo versatilità al tuo stile di gioco.
Il blaster è dotato di mirino ottico, calcio con caricatore e attacco per canna, tutti intercambiabili con altri blaster Loadout per una personalizzazione ancora maggiore. Sono inclusi due caricatori da 18 dardi e 48 dardi N1, progettati per garantire precisione, velocità e gittata estreme. La skin Galactic Commander aggiunge un tocco leggendario alle tue epiche battaglie spaziali.
Costruisci la tua collezione di blaster NERF Loadout per infinite possibilità e ricorda che i dardi N1 sono compatibili solo con i blaster a dardi N1. Per motivi di sicurezza, si consiglia l'uso di occhiali protettivi (non inclusi nella confezione)