Descrizione
Fitt pluvio è un tubo manichetta microforata a 3 vie ideale per irrigare a getto nebulizzato superfici strette e lunghe, come aiuole e bordature, per uso semi professionale. Il getto nebulizzato permette di innaffiare delicatamente le piante e i fiori più fragili senza danneggiarli.
Può essere utilizzato sia per irrigazione, con i getti rivolti verso l’alto, sia per impregnamento, con i getti rivolti verso il basso evitando gli sprechi d’acqua.
Grazie alla sua struttura a manichetta a tre vie microforata fitt pluvio rende l'irrigazione un'attività facile, veloce, e senza sforzo.
Senza ftalati.
Sistema completo di raccordi in ottone, attacco in plastica per il collegamento e tappo di chiusura in plastica che rendono possibile l’attacco con altre manichette.