Cestello frittura Monoporzione tondo Acciaio d. 12 x 10 cm 24800120ICV

Prezzo 11,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 8 maggio se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Mini cestino tondo per fritture con diametro 12 cm ed altezza 10 cm realizzato in acciaio inox 18/10, è ideale per servire croccanti fritture in maniera appetitosa e stuzzicante. I mini cestini sono realizzati in filo di acciaio inox e sono provvisti di un pratico manico per rendere il servizio facile e veloce. Occupano poco spazio sulla tavola, possiedono un doppio giro di filo sulla parte superiore ed inferiore, inoltre l'acciaio inox rende la pulizia più facile e ne garantisce un'ottima resistenza per un intenso utilizzo professionale. Utili per ogni tipo di frittura come olive ascolane, calamaretti, frittura mista, gamberetti, onion rings, tapas, tempura, patate, nuggets di pollo, wanton, involtini, verdure pastellate e differenti tipi di aperitivi. Gli alimenti vanno dalla friggitrice direttamente al tavolo del cliente mantenendo la fragranza, il gusto e il calore tipici di questo tipo di cottura. Non ci si sporca nel servire la frittura perché i cestini sono dotati di manico che facilita il cameriere durante il servizio. Offrono la possibilità di controllare le porzioni e la quantità di prodotto da friggere monitorando i costi. I chip basket sono la rivoluzione nel modo di servire le fritture e gli aperitivi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 8 maggio se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi