Bistecchiera MARMORELLA Grigio pietra 26 x 26 cm 05280260ABV

Prezzo 21,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 8 maggio se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Bistecchiera della linea Dietetica Marmorella in alluminio pressofuso con triplo rivestimento antiaderente dalle dimensioni di 26 cm x 26 cm. Istruzioni per l'uso: prima dell'uso lavare con acqua calda e detersivo, sciacquare e asciugare. Ungere completamente la superficie della bistecchiera con dell'olio, rimuovere quello in eccesso con della carta da cucina. Questo processo può essere ripetuto periodicamente e permetterà di conservare il rivestimento a lungo. Evitare il surriscaldamento a vuoto poiché potrebbe causare danni permanenti alla superficie. Si raccomanda l'utilizzo di utensili di plastica, legno o nylon, gli utensili di metallo potrebbero graffiare la superficie. Evitare l'impiego di acqua per il raffreddamento rapido della bistecchiera. Attendere che raggiunga la temperatura ambiente, quindi procedere con il lavaggio. Si sconsiglia l'uso della lavastoviglie. Per rimuovere i residui di cibo, lasciare in ammollo in acqua tiepida, sino a quando sarà possibile asportare le incrostazioni utilizzando una spugnetta non abrasiva. Dopo il lavaggio asciugare con cura.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 8 maggio se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi