CAT Pala caricatrice snodabile compatta 1:16 02485

Prezzo 26,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le pale caricatrici Cat® fissano nuovi standard in termini di produttività, efficienza del carburante e comfort dell'operatore. Sono dei tuttofare per i settori dell'edilizia, dell'industria, della gestione dei rifiuti e della paesaggistica. Questo tuttofare completa la categoria dei veicoli da costruzione come nuovo modello di BRUDER. Nella tipica scala adottata da BRUDER, la 1:16, e con le numerose funzioni anch'esse tipiche, la pala dispone del noto sterzo articolato, di un braccio di carico completamente funzionante e di una benna di carico rimovibile. L'accessorio caricatore frontale BRUDER con codice articolo 02318 è il complemento ideale per questa pala caricatrice.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 26,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi