VOLVO Caricatrice gommata L260H 1:16 02458

Prezzo 50,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'efficienza nel trasporto e la salvaguardia delle risorse sono requisiti determinanti per i moderni macchinari edili. Quasi nessun'altra caricatrice gommata riunisce così bene queste esigenze come la nuova Volvo L260 H. Grazie alla modernissima combinazione motore, impianto automatico e impianto idraulico, il consumo è inferiore del 10% rispetto al modello precedente. Con un peso di lavoro fino a 35 tonnellate, questa caricatrice è un vero portento per cave e scavi di ghiaia. Questa impressionante caricatrice gommata è l'ultima novità del mondo tematico dei veicoli da cantiere di BRUDER. Il modello Volvo L260H è dotato di un braccio di carico completamente funzionante e di un'imponente pala reclinabile. La cabina, curata nei minimi dettagli, funge da postazione di lavoro per i famosi personaggi bworld di BRUDER. Il cofano motore nella parte posteriore del veicolo può essere aperto per vari interventi di manutenzione. Il grande dumper Volvo (n. art. 02455), con la sua enorme superficie di carico, è l'aggiunta ideale alla nuova caricatrice gommata Volvo L260H.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 50,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi