Trattamento corpo Set programma idratazione

Prezzo 35,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un cofanetto per idratare il corpo all’insegna del comfort assoluto, come alla Spa. Per prima cosa, un esfoliante delicato per eliminare impurità e cellule morte e levigare la pelle. Da applicare 1-2 volte a settimana. Poi, trattamenti mirati per il corpo e le mani, entrambi ricchi di burro di karité bio che idratano, levigano e nutrono intensamente e a lungo la pelle secca e fragile. La pelle è morbida. Cofanetto contenente: Baume Corps Super Hydrtant 200 ml Gommage Exfoliant Peau Neuve 30 ml Crème Jeunesse des Mains 30 ml. BAUME CORPS SUPER HYDRATANT: Riscaldare tra le mani, quindi applicare con movimenti leggeri risalendo dalle caviglie verso la vita e quindi dai polsi verso le spalle. GOMMAGE ESFOLIANTE RINNOVATORE: Applicare 1/2 volte a settimana sulla pelle asciutta o umida, insistendo sulle zone più ruvide (gomiti, ginocchia, piedi, cosce). Risciacquare abbondantemente. Raccomandato prima di applicare i trattamenti autoabbronzanti. CRÈME JEUNESSE DES MAINS: Applicare massaggiando delicatamente dalla punta delle dita al polso, prestando particolare attenzione alle cuticole per consentire il completo assorbimento della crema.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 35,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi