Detergente viso Mousse rinnovatrice 150 ml

Prezzo 25,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa mousse detergente ultra schiumosa lascia la pelle pulita, la strucca delicatamente e ravviva la luminosità dell’incarnato per un effetto pelle rigenerata immediato. I suoi acidi della polpa di tamarindo, che contengono AHA, contribuiscono a esfoliare delicatamente la pelle e a renderla più luminosa e splendente. La sua formula è arricchita con il [Complexe Douceur] Clarins agli estratti bio di genziana maggiore e melissa, che contribuiscono a lenire e rendere elastica la pelle. L’estratto di moringa limita il depositarsi delle impurità sulla pelle. Il suo flacone con erogatore ultra pratico è facile da utilizzare. Utilizzare mattina e sera. Inumidire la pelle, quindi posare delicatamente la mousse su viso e collo. Massaggiare con movimenti circolari leggeri su viso e collo evitando il contorno occhi. Risciacquare. Proseguire applicando il Tonico adatto al tipo di pelle.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 25,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi