Trattamento viso Multi-intensive rose radiance 50 ml

Prezzo 98,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Per questa generazione di crema Rose Radiance, la Ricerca Clarins agisce sulla perdita di luminosità della pelle in menopausa. Il cuore della sua formula inedita è il nuovo complesso luminosità [PEPTIDE - POMEGRANATE POWER], che contribuisce all’uniformità dell’incarnato e a rivitalizzare la pelle. Risultato: La pelle, più liscia, riflette meglio la luce e ha un colorito roseo per un effetto pelle sana istantaneo. Clarins ha inoltre combinato gli estratti di ginestrone bio e di harungana bio per agire sul rilassamento cutaneo causato dal calo degli ormoni durante la menopausa. Insieme, formano un potente duo lifting densità che lascia la pelle ridensificata, compatta e giovane. La tonalità rosata della crema Rose Radiance agisce come un booster di energia per la pelle e il morale, offrendo un effetto sublimante immediato che ravviva lo splendore di tutte le donne, indipendentemente dal tipo di pelle e dalla carnagione. Composta al 93% da ingredienti di origine naturale, la crema Rose Radiance presenta una texture morbida e avvolgente. Una volta applicata sulla pelle, si fonde deliziosamente senza lasciare alcun residuo grasso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 98,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi