Ricambio cancelletto Estensione 21 x 7,7 cm OPEN Bianco 597934

Prezzo 18,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con questa estensione in metallo da 21 cmpuoi rallungare i cancelletti di sicurezza per porte e scale hauckAutoclose N Stop 2, Clear Step Autoclose 2, Clear Step, Autoclose N Stop, Open N Stop, Open N Stop KD, Stop N Safe 2 e usarli per delle aperture più larghe. Tutti questi cancelletti di protezione per bambini hanno una dimensione di base di 75 - 80 cm e possono essere rallungati con un massimo di due estensioni - una per lato. Inoltre, con gli adattatori a forma Y, i cancelletti possono essere facilmente installati anche a delle ringhiere con barre ovali o rotonde. Gli adattatori a Y rimpiazzano le viti regolabile a pressione del cancelletto. Le seguenti dimensioni di apertura sono possibili: 75 - 80 cm = cancelletto - dimensione di base 96 - 101 cm = cancelletto + estensione 21 cm 105 - 110 cm = cancelletto + estensione 9 cm + estensione 21 cm 117 - 122 cm = cancelletto + estensioni 2 x 21 cm
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi