Passeggino 4 ruote 0 - 22 kg SEETY Boston grey 04 87097 53

Prezzo 269,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il passeggino Seety è perfetto per le passeggiate in città: pesa solo 7 kg e può essere ripiegato facilmente con una sola mano mentre si tiene in braccio il bambino! Si tratta di un sistema leggero e modulare compatibile con la navicella Seety e il seggiolino auto Kory i-Size. Si possono attaccare entrambi alla struttura del passeggino senza bisogno di adattatori! La cappottina è estensibile e dotata di finestrella in rete. Inoltre, protegge il bambino dai raggi UV50+ e dalla pioggia. La seduta ampia e imbottita di Seety offre al bambino un comfort incredibile. Gli ammortizzatori e i cuscinetti a sfera installati su tutte e quattro le ruote rendono Seety estremamente maneggevole e facile da guidare. Il passeggino è disponibile in due modelli diversi: Comfy e Dynamic. Il passeggino Seety dispone dell'omologazione dalla nascita fino a 22 kg grazie allo schienale completamente reclinabile e al poggiapiedi regolabile
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 269,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi