Altalena 1 posto + dondolo a nido Azzurro e verde 2,54 x 2 x 2,35 m 44125

Prezzo 164,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Porta il divertimento nel tuo giardino con l’Altalena con set di gioco a due funzioni (dondolo a nido ottagonale e seggiolino). Paleria in acciaio galvanizzato resistente alla ruggine con robusto design ad A. Assemblaggio semplice e veloce. Dondolo ottagonale di diametro 81 cm, regolabile in altezza, prodotto in acciaio imbottito con spugna e rivestito da un resistente tessuto Oxford multicolore. Il dondolo sostiene un peso massimo di 100 kg. Seggiolino flessibile con catene rivestite in plastica regolabili in altezza. La struttura sostiene fino a tre bambini, per un peso massimo di 150 kg totali. I piedini vengono fissati con i picchetti, per un sistema di ancoraggio preciso e sicuro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 164,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi