Succhietto 2 pz 2-6m PHYSIOFORMA AIR Bianco e Verde 00075031310000

Prezzo 10,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Succhietto Air Verde Silicone è la scelta ideale per i bambini dai 2 ai 6 mesi. Questo set include due succhietti di alta qualità della linea PhysioForma di Chicco, progettati per garantire il massimo comfort e supporto durante il periodo di suzione. Uno dei principali vantaggi di questo succhietto è il suo supporto per la respirazione fisiologica. La forma anatomica della tettarella aiuta a posizionare la lingua del bambino in modo corretto, lasciando aperte le vie aeree e facilitando la respirazione. Il succhietto PhysioForma favorisce il corretto sviluppo della bocca del tuo bambino. Lascia spazio alla posizione naturale della lingua e distribuisce uniformemente la pressione sul palato, promuovendo una crescita sana. Il design ergonomico del succhietto si adatta perfettamente al viso del bambino. Con bordi arrotondati per un contatto delicato sulla pelle, il tuo piccolo si sentirà a suo agio ogni volta che usa il succhietto. Gli ampi fori di areazione aiutano a mantenere la pelle del tuo bambino sempre asciutta, riducendo il rischio di irritazioni cutanee.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi