Bobina filo stampa 3D ABS 330m Nero HP3DR ASBK

Prezzo 29,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il filamento universale Hamlet è un materiale semplice da stampare e adatto ad ogni tipo di stampante 3D FDM. Il filamento in ABS è il materiale comunemente utilizzato nella stampa 3D in quanto le sue proprietà lo rendono particolarmente adatto alla realizzazione di oggetti tridimensionali. L'ABS è infatti noto per la sua elevata resistenza agli urti e agli sbalzi di temperatura, caratteristiche che ne fanno il materiale ideale per realizzare parti che richiedono robustezza e durabilità. Il filamento ABS Hamlet è dunque una scelta affidabile per la stampa 3D di prototipi da sottoporre in tempi rapidi ai necessari stress test per verificare le ipotesi progettuali oppure apportare migliorie ed ottimizzazioni al progetto iniziale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi