Rossetto Refill system lumi-matt 42 Shame DFR101042

Prezzo 14,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Rossetto opaco (ma non troppo) che mette tutti d’accordo! La texture, seppur dal finish matt, risulta leggera, cremosa e confortevole: scivola sulle labbra aderendo perfettamente in una sola passata. Finish opaco ma cremoso con una tenuta fino a 8 ore* in una sola applicazione (*Test effettuato su 20 volontarie). La perfetta combinazione tra Performance e Trattamento: mantiene le labbra idratate, morbide ed elastiche grazie alla presenza di un mix di attivi nutrienti e antiossidanti. I rossetti Refill System di Diego dalla Palma sono composti da due elementi: la Ricarica e la Custodia. Applicare al centro delle labbra in un unico movimento, per poi procedere delicatamente verso l'esterno alleggerendo la pressione per evitare un rilascio eccessivo di prodotto. Per un risultato ultra preciso utilizzare una matita di una tonalità simile o leggermente più scura per definire in modo più marcato il contorno delle labbra.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi