Bagnoschiuma Nature & Arome Roses 500 ml

Prezzo 10,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa fragranza svela un'iniziale freschezza con note di rosa damascena e petali di rosa, creando un'atmosfera romantica. Nel cuore, emergono note di violetta e garofano, aggiungendo complessità con la loro dolcezza e note speziate. Alla base, note ambrate e legno di rosa si fondono per conferire calore e profondità. Questa composizione offre un'esperienza floreale, speziata e legnosa, ideale per chi cerca una fragranza avvolgente che catturi l'attenzione e la memoria. Nella vasca da bagno: versa il bagnoschiuma mentre l'acqua scorre nella vasca. Assicurati di versarlo sotto l'acqua corrente: ciò aiuta il composto a creare la spuma. Sotto la Doccia: inumidisci il corpo e utilizza una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle oppure sulla spugna, massaggia delicatamente la pelle con movimenti circolari. Risciacqua con acqua tiepida. Asciugati tamponando la pelle e non strofinandoti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi