Eau de parfum donna Alien Hypersense Refill 100 ml

Prezzo 124,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Risvegliate i vostri sensi in nuove realtà con l'Eau de Parfum Alien Hypersense. Questa fragranza femminile è una vera e propria fusione di elementi ultraterreni, che combina note floreali e fruttate con un accenno di note legnose. Lasciatevi sedurre, svelate la vostra iperfemminilità e liberate l'Alien che è in voi con questo profumo che incarna l'essenza della femminilità e la magia dell'ignoto. Scoprite la radicale rinascita di Alien con Alien Hypersense Eau de Parfum. Una fragranza femminile intensa e ipersensuale che ti stimola a un viaggio multisensoriale grazie a una vibrante miscela di mandarino verde e pera succosa. Successivamente immergetevi nella sua seducente femminilità data dal Gelsomino Sambac, fiore simbolo di Alien, che rivela il lato ipnotico e l’assoluta femminilità di questa fragranza con le sue note elettrizzanti di cashmeran legnoso. Una rivoluzione dei sensi. Note di Testa: Mandarino Verde, Pera. Note di Cuore: Gelsomino Sambac. Note di Fondo: Legno di Cashmeran
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 124,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi