Trattamento seno Master Gold Firming Neck & Décolleté 50 Ml

Prezzo 164,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Formulazione specifica per il trattamento di collo e décolleté, molto gradevole sotto il profilo sensoriale per il tocco soffice e vellutato ed il rapido assorbimento. Grazie ad un’accurata selezione di principi attivi altamente innovativi e funzionali questa crema rappresenta un vero e proprio concentrato di giovinezza per collo e décolleté. La sua formula polivalente ritarda gli effetti del tempo, protegge la cute dallo stress ossidativo, promuove l’idratazione ed il rassodamento, risveglia il metabolismo cellulare, esercita un’intensa azione ristrutturante. L’epidermide ricaricata di calcio ritrova il suo sostegno, nuovo turgore ed incredibile compattezza. Applicare mattino e sera con ampi movimenti su collo e décolleté perfettamente detersi e tonificati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 164,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi