Eau de parfum donna Girl Of Now 90 Ml

Prezzo 109,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Spontanea, giocosa e spensierata: Girl of Now Eau de Parfum cattura lo spirito vivace di una ragazza moderna. Un distintivo floreale gourmand che irradia un’irresistibile energia positiva e una luminosa effervescenza. La caratterizza una nota avvincente di mandorla strutturata con fiori d’arancio e patchouli, ingredienti caratteristici di tutte le fragranze Elie Saab. Un profumo ispirato alle delizie tipiche del Libano, il pistacchio tostato e la pera rendono avvincente l’apertura della fragranza. Nel cuore, la combinazione di essenza di mandorla amara e assoluta di fiori d’arancio crea una nuova esclusiva nota: l’Ormond Flower, con sfaccettature preziose e gourmand. La scia finale è impreziosita dalla fava tonka e dal latte di mandorle mescolati insieme e dal patchouli che rafforza la firma di Elie Saab. La fragranza è racchiusa in un elegante flacone che sembra un gioiello. Il delicato fiore di smalto azzurro e dorato è ispirato agli accessori di Elie Saab. Note di testa: pistacchio e pera; Note di cuore: latte di mandorla, Ormond flower; Note di fondo: mandorla, fava tonka, patchouli.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 109,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi