Ombretto She Said Yes Palette Viso & Occhi Palette DFC41205

Prezzo 34,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Romantica e ribelle, con un tocco rock: la palette viso & occhi “She Said Yes” è ideale per creare un makeup completo, con una combinazione di shades ad alto impatto visivo. All’interno, un blush opaco neon pink e quattro tonalità di ombretti: un rosa chiaro opaco perfetto per realizzare una base neutra, due shimmer metalizzati nelle nuances fuxia e grigio fumo, particolarmente indicati per vivacizzare lo sguardo, e un top coat perlato ultra-luminoso per impreziosire molteplici look. Texture morbide, ad alto rilascio di colore e facilmente sfumabili, per un make-up rock-glam che di certo non passerà inosservato! Applicare il colore rosa opaco come base, procedere poi utilizzando una nuances shimmer su tutta la palpebra o sui bordi per definire ed allungare lo sguardo. Infine, applicare il top coat sopra le altre shades o da solo come punto luce per donare ulteriore tridimensionalità al look.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 34,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi