Siero viso Blue Retinol Night Serum Rigenera E Ripara 30 Ml

Prezzo 70,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Prova il potere della Bioscienza nel nostro primo Siero notte con Retinolo Puro. Il nuovo Blue Retinol: 0.25% Retinolo Puro + 1% Life Plankton. Un'associazione tra Retinolo Puro e il nostro potente attivo rigenerante Life Plankton per un'efficacia di rinnovamento amplificata. Con il nostro siero notte Blue Retinol Night Serum le rughe sono ridotte sul 100% delle donne (1). La qualità della pelle appare migliorata. Notte dopo notte, la pelle appare più uniforme e luminosa. Applicare la sera su tutto il viso, evitando l'area del contorno occhi. Durante la prima settimana, utilizzare il siero due volte a settimana, per poi aumentare gradualmente la frequenza di applicazione fino a una sera sì e una no. In caso di fastidio, diminuire la frequenza delle applicazioni e/o ridurre la quantità applicata. Applicare ogni sera prima della crema idratante. Assicurarsi sempre di idratare la pelle dopo l'utilizzo del siero. Non utilizzare assieme ad altri prodotti a base di Retinolo al di fuori della linea BIOTHERM Blue Pro-Retinol. Non esporre la pelle al sole subito dopo l'applicazione e utilizzare quotidianamente una crema solare ad ampio spettro con SPF 30 la mattina dopo l'utilizzo del siero.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 70,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi