Set regalo Donna The Gems Of The Empire Travel Set 4 X 10 Ml

Prezzo 72,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le note leggere e spensierate degli agrumi o l’audace carica del legno, intenso ed enigmatico? Tra questi quattro profumi potrai trovare la fragranza adatta per ogni mood, con giusto un assaggio gourmand di vaniglia e fave di cacao, per soddisfare anche i palati più golosi. Una selezione aromatica impareggiabile che ti accompagnerà in un viaggio di scoperta, passando dalle atmosfere spensierate di una mite estate inglese a paesaggi lussureggianti che faranno emergere il tuo spirito più intrepido e selvaggio. Questo è il Travel Set The Gems of the Empire: un vertiginoso viaggio alla (ri)scoperta di quattro leggendari profumi unisex Atkinsons in fiale formato viaggio da10 ml. Questa selezione comprende Pirates Grand Reserve, Scilly Neroli, Mint and Tonic e The Big Bad Cedar. Questo è il Travel Set The Gems of the Empire: un vertiginoso viaggio alla (ri)scoperta di quattro leggendari profumi unisex Atkinsons in fiale formato viaggio da10 ml. Questa selezione comprende Pirates Grand Reserve, Scilly Neroli, Mint and Tonic e The Big Bad Cedar.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 72,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi