Protezione solare Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick Spf 50 6.8 Gr EIGN10084

Prezzo 15,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tutti i benefici della rinomata Eight Hour Cream combinati ad una protezione solare intensa per una formula più mirata e più morbida. La sua applicazione veloce e la facilità di assorbimento permettono di avere uno stile di vita attivo e divertente per tutto l'anno, anche quando il sole è particolarmente intenso. Questo prodigioso stick protegge dalle scottature e dall’invecchiamento le zone sensibili e delicate, come le labbra, il naso, le orecchie e anche le cicatrici, donando un’idratazione a lungo. Resistente all'acqua e al sudore. Applicare abbondantemente e uniformemente sul viso 30 minuti prima dell'esposizione al sole. Riapplicare se necessario o dopo essersi asciugati con un asciugamano, aver nuotato o sudato. Per i bambini sotto i 6 mesi di età: chiedere consiglio ad un medico. Allarme sole: Limitare l'esposizione al sole, indossando indumenti protettivi e usando creme solari è possibile ridurre il rischio di cancro della pelle ed altri effetti dannosi del sole.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi