Centro dei Divertimenti PEPPA PIG Assortito ‎F24025L0

Prezzo 24,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Buon compleanno, Peppa! Il playset Centro divertimenti di Peppa permette a bambini e bambine dai 3 anni in su di organizzare una fantastica festa di compleanno per Peppa Pig con lei e la sua amica Rebecca Coniglio. Ci sono tante cose divertenti da fare! Per iniziare, i bambini in età prescolare possono posizionare una delle action figure da 7,5 cm all''interno della vasca di palline per sentire canzoni e frasi divertenti come "Yippee!" I bambini e le bambine possono anche far scivolare le action figure incluse lungo la scala sulla piccola slitta, farle girare e girare sull''altalena a 360 gradi o farle scivolare lungo il palo. Una scala staccabile permette ai bambini e alle bambine di far finta che Peppa e Rebecca stiano salendo al secondo piano per poi scendere di nuovo. Possono anche capovolgere e abbinare le immagini per creare divertenti foto delle due amiche. Il playset include le action figure di Peppa Pig e Rebecca Coniglio, una grande sedia da cui spuntano palloncini quando viene posizionata un''action figure sopra, un tavolo da capovolgere, 2 sedie e una scala staccabile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi