Materassino gonfiabile Anello Rainbow Dreams con poggiatesta Multicolor 43647

Prezzo 10,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Preparati per un viaggio in un paradiso colorato con l'anello da nuoto Bestway® Rainbow Dreams™ con poggiatesta. il salvagente Rainbow Dreams™ offre spazio sufficiente per rilassarsi e galleggiare nell'acqua. Il design arcobaleno aggiunge un tocco vivace e allegro alla tua esperienza di bagno. Il punto forte di questo salvagente è il comodo schienale, che permette di sedersi e godersi appieno la tranquillità dell'acqua. Il Rainbow Dreams™ Swim Ring è dotato anche di un comodo portabevande in modo da poter tenere le bevande a portata di mano senza dover uscire dall'acqua. Questo anello da nuoto si gonfia rapidamente ed è pronto per l'uso ed è altrettanto facile da sgonfiare e riporre. Che sia in piscina, al lago o in spiaggia, l'anello da nuoto Rainbow Dreams™ è il tuo fedele compagno per rilassanti momenti in acqua. Ogni confezione contiene non solo l'anello da nuoto stesso, ma anche una pratica toppa di riparazione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi