Materassino gonfiabile Comfort Plush Verde acqua 43550

Prezzo 12,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri la migliore esperienza di benessere con il materasso ad aria Bestway® Comfort Plush™. Questo materasso ad aria gonfiabile combina un comfort eccezionale con una durata eccezionale per rendere il tuo tempo in piscina o in spiaggia un vero piacere. Quando entri in contatto con l'acqua si sviluppa un affascinante effetto cromatico che porta il tuo relax a un nuovo livello. Il cuscino integrato offre ulteriore comfort, mentre i passaggi naturali assicurano un piacevole raffreddamento. Il materasso ad aria è dotato di valvole a rilascio rapido in modo che sia pronto per l'uso immediato. Il Comfort Plush™ viene fornito con una toppa di riparazione in modo che i danni minori possano essere riparati in pochissimo tempo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi