Gonfiabile Splash Shuttle con pistola acqua Multicolor 41503

Prezzo 10,35
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'estate può iniziare per i più piccoli con il giocattolo da nuoto Bestway® Splash Shuttle™.Offre spazio sufficiente per lasciarsi andare alla deriva secondo ogni trucco del libro. Realizzato in PVC resistente, è robusto e durevole, ideale per un divertimento in bagno di lunga durata. Adatto dai 3 anni in su (max 45 kg) lo Splash Shuttle™ ha un fantastico design da astronave che ispira l'immaginazione dei piccoli avventurieri. Le robuste maniglie consentono ai bambini di tenersi saldamente mentre giocano sul giocattolo galleggiante. Una pistola ad acqua con supporto promette un'azione aggiuntiva. Splash Shuttle™ viene fornito con una toppa di riparazione per riparare rapidamente danni minori.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,35
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi