Materassino gonfiabile Sweet Summer Assortito 43644

Prezzo 8,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ottieni il gusto dell'estate con il tappetino da piscina Sweet Summer™ di Bestway®! Questo esclusivo tappetino da piscina non solo porta un raffreddamento rinfrescante, ma anche un pizzico di fascino tropicale. Con due diversi design – fragola e ananas – i bambini dai 6 anni in su possono scegliere il loro frutto preferito e rilassarsi sull'acqua con stile. Il design realistico aggiunge un tocco allegro ad ogni giornata in piscina e garantisce momenti indimenticabili sotto il sole. La superficie in rete del tappetino da piscina Sweet Summer™ impedisce lo scivolamento, garantendo un'esperienza di nuoto sicura e confortevole. Il rapido gonfiaggio, il facile trasporto e la facile conservazione rendono questo tappetino da piscina il compagno ideale per giochi acquatici spontanei.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi