Doccia giardino SolarFlow con serbatoio 35 lt Nero e Cromo 58696

Prezzo 228,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri la doccia da giardino Bestway® Solarflow™ da 35 litri: la tua rinfrescante oasi all'aperto! Con un generoso serbatoio dell'acqua con una capacità di 35 litri, questa doccia funziona senza alcun consumo energetico aggiuntivo, grazie al riscaldamento del sole. La doccia da giardino Solarflow™ sfida tutte le condizioni atmosferiche e rimane sempre pronta all'uso. Con la sua struttura robusta, può resistere alle intemperie e arricchire i tuoi spazi esterni con una qualità duratura. Con il soffione doccia regolabile, utilizzabile come soffione o doccetta, puoi goderti fino a 3 diversi tipi di getto. L'altezza impressionante di 218 cm rende questa doccia una vera risorsa per la vostra zona piscina. L'installazione è semplice: fissa la doccia direttamente al tuo patio o balcone utilizzando le viti incluse. Una volta impostato, puoi facilmente impostare e regolare la temperatura e il flusso dell'acqua utilizzando il controller della temperatura. Godetevi il pratico contenitore per il sapone e sperimentate una connessione perfetta al vostro tubo da giardino tramite il pratico connettore per tubo da giardino (tubo non incluso).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 228,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi