Piscina STEEL PRO Con Pompa 300 x 200 x 66 cm Azzurro 56411 5

Prezzo 137,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 35,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 6 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vivi l'estate dei tuoi sogni con la tua piscina direttamente nel tuo giardino! La piscina Bestway® Power Steel™ Frame offre una soluzione particolarmente pratica e durevole a questo scopo. Costruzione durevole: il telaio in acciaio resistente alla corrosione è dotato del nostro collaudato FrameLink System™. Ciò garantisce un collegamento stabile e sicuro dei singoli elementi del telaio. I legami protettivi prevengono i danni derivanti dal contatto metallo-metallo che causa ruggine. Il robusto rivestimento della piscina è realizzato con il nostro materiale DuraPlus™ a 3 strati estremamente resistente. Questo ha proprietà estremamente robuste. DuraPlus™ è il 15% più resistente allo strappo, il 33% più elastico e l'83% più resistente allo strappo rispetto al PVC tradizionale, garantendo che la tua piscina durerà estate dopo estate. Fornitura: questo set contiene anche una pompa filtro (1.249 l/h), che garantisce sempre un'acqua cristallina. La piscina è estremamente facile da montare e smontare in modo da poter essere riposta in poco spazio anche al di fuori della stagione balneare. Non sono richiesti strumenti. Per scaricare l'acqua in modo semplice e veloce è sufficiente collegare un tubo da giardino alla valvola di scarico integrata grazie all'adattatore incluso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 137,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 35,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 6 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi