Siero viso Prevage anti aging + intensive repair daily serum 30 ml PRVN40115

Prezzo 162,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le minacce ambientali e altri agenti irritanti, raddoppiano la velocità con cui si sviluppa il processo di invecchiamento cutaneo, per ridurre l’impatto di queste aggressioni ambientali e i segni dell’invecchiamento generati dalle infiammazioni croniche, Elizabeth Arden presenta Anti-Aging + Intensive Repair Daily Serum. Siero che combatte l’ultima scoperta in tema di aging, l’infiammazione cellulare, recentemente riconosciuta come causa principale dell’invecchiamento. Supporta il processo naturale di produzione di collagene, e grazie all'Arazine, una nuova molecola esclusiva, dona un immediato sollievo alla pelle neutralizzando gli effetti causati dai radicali e attenuando i segni da infiammazione cellulare. Grazie ad un uso costante, riduce visibilmente l'aspetto di macchie, rughe e segni del tempo. Premere il contagocce per 3 secondi prima di svitarlo Rilasciare lentamente il pulsante e svitare il contagocce Premere il pulsante per erogare il prodotto, sono sufficienti pochissime gocce per trattare viso, collo e decolleté Massaggiare 1-2 volte al giorno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 162,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi